Galliani: "Torino non è decisiva per Mihajlovic"

Galliani: “Torino non è decisiva per Mihajlovic”


Adriano Galliani si presenta ai microfoni dei giornalisti poco prima dell’inizio del match contro il Torino.

MEDIASET PREMIUM

Non è una partita decisiva per l’allenatore, non drammatizziamo gli eventi calcistici. Tutte le gare sono importanti. Ci aspettavamo assolutamente di più da questa squadra, pensiamo di riprenderci. Abbiamo incontrato squadre importanti, siamo all’ottava partita e ne abbiamo 5 in trasferta di cui due con Inter e Fiorentina che sono le prime due in classifica. Abbiamo avuto un inizio difficile, ma sono sicuro ci riprenderemo. Sono trent’anni che seguo il Milan, non trovo il motivo di questi risultati. La squadra e l’alleanatore fanno bene in settimana. Poi la domenica, soprattutto nell’ultima gara, facciamo meno bene. Non so cosa dire, non si può rimproverare nulla a nessuno. Ad eccezione di pochi, sono tutti convocati in nazionale. 9 su 10 dei giocatori di movimento schierati nell’ultima gara, sono stati convocati dalle rispettive nazionali che ne riconoscono il valore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl