GaSport: Miha sottovaluta il Napoli, così non va bene

GaSport: Miha sottovaluta il Napoli, così non va bene


Il Napoli non è che poi faccia un pressing così offensivo. Noi abbiamo preparato le nostre uscite e non dovremmo avere problemi“. Parole e musica di Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Napoli: il primo gol è arrivato proprio in una situazione di questo tipo, e più in generale, i rossoneri hanno sofferto una squadra che ha corso e pressato il doppio. Come evidenzia oggi La Gazzetta dello Sport, forse il tecnico serbo ha sottovalutato il Napoli e la dichiarazione di fine partita “Ci sono stati nettamente superiori” sa di marcia indietro mal riuscita. Perdere contro questo Napoli ci può stare, ma non in questo modo e non mostrando un’inferiorità a dir poco imbarazzante…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl