SM RELIVE/ Montolivo: “Dobbiamo mettere in campo orgoglio e rabbia”. De Jong: “A Torino vincere e basta”

Oggi a Milanello insieme a Mihajlovic, come di consueto, nella conferenza stampa di vigilia prima di Torino-Milan, sono presenti in conferenza stampa anche Montolivo e De Jong.

LA CONFERENZA STAMPA IN PILLOLE

13.50 – Termina la conferenza.

De Jong sull’eliminazione dell’Olanda dagli Europei: “Peccato, questo è il calcio. Ma non voglio parlare di Nazionale, penso solo al Torino. Ho grande voglia di tornare in Nazionale, ma dipende dall’allenatore“.

Montolivo sul campionato: “Basta vedere prestazioni e classifica, non vanno bene. Dobbiamo il dovere di mettere in campo orgoglio e rabbia, la sconfitta con il Napoli ci ha fatto male“.

De Jong sulla squadra: “Periodo non facile, prestazione negativa contro il Napoli. Ma sappiamo cosa dobbiamo fare con il Torino. Dobbiamo vincere, non mi interessa niente come: servono i 3 punti“.

Montolivo sul ritorno in Nazionale: “Da quando sono uscito in barella in quel giorno di maggio ci ho sempre pensato, anzi pensavo di poterlo fare anche prima ma l’infortunio è stato più complicato del previsto. Sono stato molto contento, spero di poter far parte di questo gruppo nonostante sia già collaudato da più di un anno insieme: sarà difficile, ce la posso fare, dipenderà dal campionato del Milan. La motivazione è molto forte“.

13.15 – Inizia la conferenza.

Impostazioni privacy