QS, Mihajlovic pensa al Boa e incassa la fiducia di Galliani

QS, Mihajlovic pensa al Boa e incassa la fiducia di Galliani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Momento non proprio semplice quello che sta vivendo il Milan, 3 vittorie e 4 sconfitte nelle prime 7 partite non sono certo un ruolino invidiabile e tutti, a partire da mister Mihajlovic, si aspettavano un inizio più convincente.  Sulle pagine del Quotidiano Sportivo, in edicola oggi, si parla proprio del tecnico serbo: “Mihajlovic al giro di Boa”, il titolo, giocando sul nuovo esordio di Boateng con la maglia del Milan ieri contro il Monza.

Il tecnico è chiamato a cambiare volto alla sua squadra per raggiungere l’obiettivo stagionali: l’Europa. Il ghanese, dal canto suo, potrebbe dare una mano, soprattutto dal punto di vista della personalità e della grinta, due caratteristiche che Mihajlovic apprezza molto. Intanto Galliani, presente ieri allo stadio, ci ha tenuto a precisare che il serbo, nonostante l’avvio stentato, non rischia: “Piena fiducia in Sinisa”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy