SM RELIVE/ Montolivo e De Jong carichi: "Sappiamo come affrontare il Napoli"

SM RELIVE/ Montolivo e De Jong carichi: “Sappiamo come affrontare il Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella conferenza stampa che precede il big match di domani sera contro il Napoli, Riccardo Montolivo e Nigel De Jong hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni che riportiamo di seguito:

Montolivo: “Domani ci aspetta una partita molto difficile, ma siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo come fargli male. Siamo molto delusi del risultato di Genova, ma il calcio è così, solo le vittorie sono in grado di cancellare le sconfitte. Poi sulle critiche nei suoi confronti: “In estate c’è stato un eccessivo scetticismo nei miei confronti, sembrava quasi che io non potessi più rendermi utile. Conosco bene certe dinamiche e sono andato avanti per la mia strada, sapendo che nei miei confronti c’era la fiducia di società, allenatore e compagni. Il mio ruolo? Da regista bisogna essere attenti  e dare uno sguardo sia in attacco che dietro, stando molto attento agli inserimenti di Hamsik e Allan”. 

De Jong:In settimana abbiamo parlato tanto dell’approccio errato alla partita di Genova, ma ora dobbiamo pensare al match di domani. Sappiamo cosa dobbiamo fare. A Genova abbiamo giocato male, si è trattato di una questione mentale, non fisica o tattica“.

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy