SM RELIVE/ Montolivo e De Jong carichi: "Sappiamo come affrontare il Napoli"

SM RELIVE/ Montolivo e De Jong carichi: “Sappiamo come affrontare il Napoli”


Nella conferenza stampa che precede il big match di domani sera contro il Napoli, Riccardo Montolivo e Nigel De Jong hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni che riportiamo di seguito:

Montolivo: “Domani ci aspetta una partita molto difficile, ma siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo come fargli male. Siamo molto delusi del risultato di Genova, ma il calcio è così, solo le vittorie sono in grado di cancellare le sconfitte. Poi sulle critiche nei suoi confronti: “In estate c’è stato un eccessivo scetticismo nei miei confronti, sembrava quasi che io non potessi più rendermi utile. Conosco bene certe dinamiche e sono andato avanti per la mia strada, sapendo che nei miei confronti c’era la fiducia di società, allenatore e compagni. Il mio ruolo? Da regista bisogna essere attenti  e dare uno sguardo sia in attacco che dietro, stando molto attento agli inserimenti di Hamsik e Allan”. 

De Jong:In settimana abbiamo parlato tanto dell’approccio errato alla partita di Genova, ma ora dobbiamo pensare al match di domani. Sappiamo cosa dobbiamo fare. A Genova abbiamo giocato male, si è trattato di una questione mentale, non fisica o tattica“.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl