Brocchi a Sportitalia: "I ragazzi non devono guardare chi affrontano, in campo per crescere"

Brocchi a Sportitalia: “I ragazzi non devono guardare chi affrontano, in campo per crescere”


Queste le parole del tecnico della Primavera, Cristian Brocchi, prima della sfida casalinga contro il Cesena: “Se spero in un regalo dai miei? Sì, anche se il regalo devono farlo a loro stessi. E’ importante la loro crescita e la loro maturazione per migliorare in qualcosa, il regalo potranno farlo anche a me ma l’importante sarà ciò che porteranno a casa da questo match. Le insidie? Arrivano quando ti senti avvantaggiato sulla carta, i ragazzi non devono guardare chi affrontano ma come affrontare la partita, anche se giochiamo con una squadra indietro rispetto a noi. Guardiamo alla giornata, è molto più importante formare questi ragazzi: il che non vuol dire non vincere, perché nel nostro DNA c’è la vittoria”, ha detto a Sportitalia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl