GaSport, Prati: "Poco organizzati in mezzo, peccato per il doppio vantaggio"

GaSport, Prati: “Poco organizzati in mezzo, peccato per il doppio vantaggio”


“Un buon primo tempo, un secondo tempo di grande difficoltà. Il pareggio è un risultato giusto, ma è un peccato per il doppio vantaggio”. Piero Prati guarda al bicchiere mezzo vuoto dopo il 2-2 di Empoli-Milan. “Quando gli avversari alzano il ritmo e aumentano la velocità di gioco, andiamo sempre in difficoltà senza riuscire a venirne fuori – spiega l’ex attaccante rossonero alla Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia -. Nel primo tempo si poteva pressare di più come contro la Fiorentina, imponendo il gioco e gestendo il vantaggio. Mi continua a piacere Bacca anche se dovrebbe diventare più leader, facendosi trovare più attento a sfruttare spazi vuoti, ha grandi margini di miglioramento. La poca organizzazione in mezzo al campo è una pecca, perché in quella zona l’Empoli doveva essere bloccato. Balotelli? Deve trovare la forma fisica migliore, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl