GaSport, Ringo: "Salvato il salvabile, ma che Donnarumma! Positivo che Cerci stia fuori"

GaSport, Ringo: “Salvato il salvabile, ma che Donnarumma! Positivo che Cerci stia fuori”


“Abbiamo salvato il salvabile, per adesso. Mi ero spaventato per i primi quindici minuti, poi è venuto fuori un punto positivo che blocca eventuali decisioni“. Così il tifoso Ringo a Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia dopo Roma-Milan. “Donnarumma continua a rivelarsi pauroso, ha l’età di mia figlia, è un ragazzino, ma è già una certezza – fa notare il deejay rossonero -. Positivi Bonaventura e Kucka: fare gol in quel modo a Roma è segno di personalità. Non avrei mai voluto essere nella condizione di rimpiangere Boateng e Balotelli, ma oggi dobbiamo appellarci a loro sperando che diano un contributo decisivo con una condizione di forma accettabile. Mi preoccupa la faccia di Mihajlovic, spaventato e da un “duro” come lui non me lo aspetto mai. Altra nota positiva: non ha giocato Cerci…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl