Mihajlovic sul rapporto con Berlusconi: "Con me è affettuoso, gentile e rispettoso del mio ruolo"

Mihajlovic sul rapporto con Berlusconi: “Con me è affettuoso, gentile e rispettoso del mio ruolo”


Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa prima di Milan-Fiorentina, ha parlato del rapporto con il patron rossonero, Silvio Berlusconi: “Il nostro rapporto è sempre il medesimo, come le domande. Ripeto per la millesima volta, io con il Presidente mi sento almeno una volta a settimana.Con me è sempre affettuoso, gentile e rispettoso del mio ruolo. Usa la mia stessa tattica del non farsi mandare la rassegna stampa se parlano male di lui. Ho le spalle larghe, ogni partita è quella dell’ultima spiaggia. Ho visto talmente tante ultime spiagge che andrò in vacanza in montagna. Ai ragazzi dico di tapparsi le orecchie e giocare. Spero riescano, come ci riesco io. Questo resta un gioco che siamo pagati bene per fare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl