Tuttosport, Bee presenta la sua cordata a Berlusconi: anche l'ADS Security di Abu Dhabi torna in corsa

Tuttosport, Bee presenta la sua cordata a Berlusconi: anche l’ADS Security di Abu Dhabi torna in corsa


Tra le varie cose delle quali Bee e Berlusconi hanno parlato, ieri, a Villa San Martino, c’è anche il ruolo che avrà il thailandese una volta entrato in società. Stando a quanto riporta, oggi,  Tuttosport, il broker, che ricoprirà la carica di vice-presidente, essendo il rappresentante di un gruppo di investitori molto importante vorrà avere una sorta di diritto di veto sulle decisioni importanti del club milanista. Un’ulteriore novità molto significativa riguarda la composizione della cordata di Mr.Bee: sembr, infatti, che sia tornata a farne parte anche l’ADS Security di Abu Dhabi, che nelle scorse settimane sembrava essersi defilata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl