Secolo XIX, Bertolacci: "La scelta di andare al Milan la rifarei mille volte. Se segno al Genoa..."

Secolo XIX, Bertolacci: “La scelta di andare al Milan la rifarei mille volte. Se segno al Genoa…”


Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan, ha concesso un’intervista al Secolo XIX fra passato a presente: “Deluso dalla Roma che mi ha scartato? No, sia la dirigenza che Garcia mi volevano, alla fine la decisione è stata comune. E la scelta di andare al Milan la rifarei mille volte. Al Genoa ho passato anni importanti, sono arrivato ragazzo e sono andato via uomo. Gasperini è stato importante per la mia crescita, con lui ho fatto il salto di qualità. Cerci e Suso sono perfetti per il Genoa, hanno le caratteristiche per esaltarsi ed esaltare i tifosi. Giocare al Ferraris è uno spettacolo, sono convinto che entrambi faranno bene. Se segno non esulto, a Genova ho lasciato un pezzetto di cuore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl