Stop al mercato e nuovo look: ecco il Luiz Adriano 2.0

Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere su Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT). Da luglio 2015 collabora col Giornale di Cantù.

E’ una cosa da donne… o forse no, non solo. La fine di un amore, il passaggio ad un’altra fase della vita noi lo facciamo presente al mondo con un appuntamento dal parrucchiere: taglio, colore e via verso il futuro. Negli ultimi anni un’attenzione particolare al look hanno iniziato a porla anche i calciatori. Ci sono le creste di Balotelli ed El Shaarawy, piuttosto che le stravaganze firmate Pogba. Ieri a catalizzare gli sguardi è stato il cambio drastico di Luiz Adriano, uno che la svolta l’ha cercata sul mercato, ma deve trovarla a Milanello.

D’improvviso ce lo siamo trovati in Cina, d’improvviso è tornato a Milano e così, d’improvviso, quella fotografia con una rasatura totale dei suoi ricci. Come a dire: “Occhi su di me, ci sono anche io. In estate avete speso fior, fior di milioni per farmi fare coppia con Bacca. E ora?”. Forse un piccolo e sottile espediente per farsi notare, per gridare a Mihajlovic la sua presenza. Contro il Genoa, molto probabilmente, tornerà a disposizione dopo l’infortunio e con Niang acciaccato potrebbe trovare spazio.

Al presidente Berlusconi piacerà, visto che delle acconciature eccessive non è mai stato un grande fan. Deciso come il parrucchiere che ha rasato la sua capigliatura, ma anche concreto perché ad un attaccante si chiedono i gol e la precisione sotto porta. Doveva partire dalla testa per ritrovarsi e a suo modo lo ha fatto. Benvenuto al Luiz Adriano 2.0, o almeno speriamo.

Impostazioni privacy