Galliani: "Col Genoa partita difficile, ma non possiamo più perdere punti con le piccole"

Galliani: “Col Genoa partita difficile, ma non possiamo più perdere punti con le piccole”


Parlando ai giornalisti presenti in Lega Calcio, l’ad rossonero Adriano Galliani ha detto la sua sul match di domenica tra Milan e Genoa: “Partita difficile, è una delle solite gare a rischio del Milan. Dobbiamo stare attenti. Vedo che con le tre squadre che ci precedono per il terzo posto siamo in vantaggio con l’Inter, siamo a pari con Fiorentina e Roma, quindi se siamo dietro è perché abbiamo fatto peggio nelle altre gare. Dispiace aver perso così tanti punti contro squadre che ci stanno dietro, dobbiamo restare concentrati. Lo ripeteremo sia io che il presidente ai giocatori. Pensare che abbiamo lasciato così tanti punti per strada contro le squadre che ci stanno dietro in classifica lascia molta amarezza. Se si arriva a pari punti si guardano gli scontri diretti, non la differenza gol generale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl