Allegri: “Al Milan mi sono trovato bene, domani sarà dura vincere”

Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa odierna, ha parlato anche dei suoi trascorsi al Milan e dell’attuale situazione rossonera.

allegri (spaziomilan)Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Io, al Milan, in tre anni e mezzo, ho lavorato bene. Poi, nel calcio, contano solo i risultati. Tra l’altro, Mihajlovic sta facendo bene, con una squadra nuova. Arrivare in cima al campionato non è facile, con grandi squadre in lizza. Hanno ancora tempo per risalire la classifica. Sono stato tre anni al Milan. Oltre ai rapporti di lavoro, ci sono anche quelli personali, che restano anche quando le avventure finiscono. Succederà anche quando lascerò la Juve. Sabato i valori si azzerano e dobbiamo fare una grande prestazione. L’obiettivo ora è chiaro ed è lo scudetto. Il Milan sarà pronto a dare battaglia e a metterci in difficoltà“.

E ancora: “Tornerò in un posto dove ho trascorso tre anni meravigliosi. Negli ultimi due anni, però, mi sono trovato benissimo anche a Torino. Alla Juve, dobbiamo ancora da fare molto e vincere lo scudetto, nonostante quello che sento dire in giro. Non abbiamo ancora fatto niente. Non dobbiamo abbassare la guardia. La partita col Milan è importantissima, poi mancheranno sei gare. Dobbiamo fare una grande prestazione. Loro devono centrare l’Europa League e scatenare sul campo tutte le energie nervose dopo una settimana di ritiro. Non posso giudicare il rendimento del Milan. Credo che sia una buona squadra. Già centrare l’Europa League per loro potrebbe essere un risultato imporntate. E’ in finla edi Coppa Italia, ha battuto l’Inter nel derby. Per batterli, servirà una grande prestazione. Balotelli? Oggi penso che Mario abbia ventisei anni e abbia grande potenzialità. In soli sei mesi con me ha fatto molti gol, poi si è un po’ perso. Ha tempo per riprendersi, ma starà a lui “.

Impostazioni privacy