Berlusconi sulla vendita societaria: “Ci provo da un anno, ma voglio lasciare il Milan in mani sicure e preferibilmente italiane”

Silvio Berlusconi parla ai tifosi.

 “Caro Babbo Natale, cosa vuoi che ti chieda per il prossimo anno? Vorrei Antonio Conte in panchina al posto di quel testone di Mihajlovic. Vorrei vedere i soldi di Mr. Bee sul tavolo, quelli veri. Vorrei che Galliani andasse più d’accordo con mia figlia Barbara. E vorrei vincere almeno la Coppa Italia, visto che la strada per arrivarci è la più facile che potesse capitarci. Non ti chiedo una mano per acquistare nuovi giocatori, perché non ho più voglia di spendere…”. Silvio Berlusconi

Il presidente del Milan ha parlato della vendita societaria, sottolineando che “infine, a chi mi dice che bisogna vendere, rispondo che ci sto provando da un anno, ma che vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che garantiscano un futuro da protagonista, preferibilmente in mani italiane. A questo punto, qualsiasi suggerimento, è il benvenuto. Un abbraccio a tutti voi dal presidente del Milan, dal presidente che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più”.

Lo ha detto attraverso un video apparso sulla sua pagina Facebook.

Impostazioni privacy