Milan cinese, oggi Berlusconi esamina le società interessate all’acquisizione

Secondo quanto riporta Sportmediaset.it, oggi a Villa San Martino il presidente Silvio Berlusconi dovrebbe esaminare l’elenco delle sei o sette società tra le quali sembra ci sia anche il colosso immobiliare Evergrande, interessate all’acquisto prima del 70% poi della totalità del pacchetto azionario del Milan. Fino a questa mattina non vi era certezza fossero già pronti i documenti fondamentali per la decisione del presidente ma in queste ore sembrerebbe essere arrivata la conferma.

All’ora di pranzo c’è stato proprio incontro con i responsabili della Fininvest, i suoi più stretti familiari e probabilmente anche Nicholas Gancikoff, primo assistente dell’advisor americano Sal Galatioto.

berlusconi galliani 2 (spaziomilan)Attenzione però perché, secondo quanto scrive Carlo Pellegatti di Mediaset, dopo la riunione di oggi ad Arcore, non è da considerarsi terminato l’esame di tutti i documenti. La risposta finale resta confermata per il 15 giugno ma, in caso di ok del presidente, solo dopo altri giorni per redigere la parte del contratto, verrà ufficializzata l’eventuale vendita della squadra.

 

 

Impostazioni privacy