Tuttosport, Juventus: gli uomini all’ultima chiamata

Sono tanti i calciatori in casa Juventus che potrebbero lasciare i a fine stagione, da Sturaro a Pereyra, da Hernanes ad Asamoah. 

Nessuno di loro vorrebbe lasciare la vecchia signora ma soprattutto a centrocampo Marotta cercherà di mettere a segno dei grandi colpi. Pjanic e Andrè Gomes ad esempio sono i nomi che di più piacciono alla dirigenza e a Massimiliano Allegri, entrambi costano molto, e per questo bisogna anche saper cedere per ammortizzare gli investimenti. asamoah milan-juve (spaziomilan)

Su Stefano Sturaro c’è il forte interesse di diversi club della Premier League russa, mentre Josè Mourinho potrebbe portarlo con sé al Manchester United qualora dovesse diventare il nuovo allenatore. Asamoah è seguito da Antonio Conte che lo vorrebbe al Chelsea e potrebbe affidargli la fascia sinistra come già fatto in bianconero. Pereyra aveva ricevuto già in passato apprezzamenti del Valencia e del West Ham, pronti ad investire sul calciatore sudamericano classe 1991. Hernanes sembra essere quello più vicino a restare, nel ruolo a centrocampo davanti la difesa potrebbe essere il sostituto di Marchisio ideale in attesa del suo recupero a tempo pieno. Gli scenari di mercato si sa, possono cambiare da un momento all’altro, chi resterà adesso è quasi impossibile dirlo, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno al club torinese. 

Impostazioni privacy