SM ESCLUSIVO/ Wegerup (Aftonbladet): “Ibra-Milan? Qualcosa è cambiato. Ingaggio e assenza di coppe non sono un problema”

Jennifer Wegerup, giornalista svedese di Aftonbladet molto vicina a Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto nel corso del nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio 24, canale 62 del dtt, per parlare del futuro dell’attaccante del PSG: “Qualcosa nelle ultime settimane è cambiato. Due mesi fa non ci pensava, poi il mercato è particolare quindi se non rinnova con il PSG una porta si potrebbe aprire”.

wegerup

“Non è detto, – continua la Wegerup –, che rimanga a Parigi. Arrivato a questo punto della carriera l’ingaggio non è più un problema come un tempo. Lui è un giocatore strepitoso, uno dei più grandi di sempre, solo che avendo 35 anni non è facile convincerlo. E’ ancora in forma fantastica e ha esperienza e intelligenza per giocare ancora. Adesso è più completo, magari meno veloce ma comunque un grandissimo giocatore. Sono d’accordo che il campionato italiano è superiore a quello francese ma quello italiano, come diceva Ibra, è il più duro. Non lo vedrei bene in Inghilterra dove forse potrebbe avere meno successo. Cina o America? No, non è ancora il tempo. Ha vissuto a Barcellona, Torino, Milano, Parigi e non ha molta voglia di cambiare completamente aria con la famiglia”.

“Può tornare al Milan senza Europa? Questo dipende dalle altre proposte che gli arriveranno. Fra tre settimane vedremo cosa dirà il PSG. Manchester United? I giornalisti ne hanno parlato troppo presto. Lui non lo ha mai detto e neanche che voglia vivere a Manchester. Lui è molto intelligente e lo attira l’idea della Premier League e sa che rischia ad andare lì”, conclude la Wegerup.

Impostazioni privacy