Ad un mese dal raduno, al Milan regna l'incertezza totale

Ad un mese dal raduno, al Milan regna l’incertezza totale


Manca un mese alla data prevista per il raduno a Milanello che sancisce l’inizio della stagione 2016/2017 (l’8 luglio partirà la preparazione estiva), e il mondo Milan continua ad essere pieno di incognite, in tutti gli ambiti della società. Questo clima di incertezza totale è destinato a durare almeno fino al closing con il consorzio cinese, o quantomeno fino alla scadenza del contratto di esclusiva, che dovrebbe essere intorno al 22 giugno.

Adriano Galliani, che è l’uomo del mercato rossonero, aveva iniziato il lavoro di organizzazione della prossima annata. Secondo il Corriere dello Sport infatti, l’ad rossonero aveva ottenuto la disponibilità di Unai Emery, ma l’entrata improvvisa del Paris Saint Germain nella trattativa ha convinto il tecnico spagnolo ad accettare le avances parigine. Brocchi resta la prima scelta di Berlusconi e, se anche dovesse esserci il passaggio delle quote societarie ai cinesi, un’alternativa vera all’ex tecnico della primavera non c’è.

Brocchi_1Dalla panchina al campo le cose non migliorano: gli unici movimenti finora appurati riguardano rinnovi contrattuali e scadenze naturali dei contratti. L’unico acquisto è quello di Vangioni, rossonero praticamente da gennaio. I rumors raccontano di Menez e Bacca sul mercato al fine di finanziare la campagna acquisti che, probabilmente, sarà all’insegna dell’austerity e del mercato nostrano. Da valutare il futuro di quei giocatori che rientreranno dai prestiti. Da questa realtà vorrebbero sfuggire i tifosi sognando una nuova era d’oro con la proprietà cinese oppure sprofondando nell’incubo di un’altra stagione di basso profilo ancora con Berlusconi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl