CorSera, Montella compromesso fra Berlusconi, Galliani e cinesi

CorSera, Montella compromesso fra Berlusconi, Galliani e cinesi


Un nome, quello di Vincenzo Montella, rimbalzato già un anno fa in orbita rossonero ma poi alla fine sfumato. E siccome alcuni amori fanno giri immensi e poi tornano, ecco che il matrimonio fra Montella e il Milan potrebbe concretizzarsi ora proprio in questa sessione di mercato. Come riporta stamattina il Corriere della Sera, il tecnico della Samp cerca una nuova sistemazione e un Milan targato Cina lo alletta. Montella metterebbe d’accordo tutti: Berlusconi, Galliani e anche la nuove proprietà cinese, convinta del passato e del curriculum dell’Aeroplanino. Non Giampaolo e non De Boer, dunque, ma Montella. Il Milan si prepara all’annuncio e fra oggi e domani potrebbero esserci importanti novità.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl