CorSport: Allegri vorrebbe De Sciglio alla Juventus

Il futuro di Mattia De Sciglio è tutt’altro che scritto. Il terzino rossonero gode di molti estimatori in Serie A, e sui tavoli di via Aldo Rossi potrebbero presto arrivare delle offerte che lo riguardano.

Ne è convinto il suo procuratore, Donato Orgnoni che , come riporta il Corriere dello Sport, non dà per certa la sua permanenza in rossonero. Tra le squadre di Serie A che sono interessate al laterale figurano Juventus, Roma e Napoli, ma si parla anche di qualche squadra estera che potrebbe sondare il terreno in vista di una possibile trattativa. Al momento il giocatore è di proprietà del Milan e tutte le sue forze sono focalizzate sul campionato europeo in svolgimento in Francia.

allegri milan-roma (spaziomilan)Tutti i discorsi sul futuro di De Sciglio sono rimandati al termine della rassegna continentale: il Milan è in una fase di rinnovamento e la posizione del terzino all’interno della rosa rossonera è da valutare. Allegri, che lo ha fatto esordire in Serie A, lo stima moltissimo e lo vorrebbe subito alla Juventus.

Impostazioni privacy