Clamoroso Leicester: un club ha pagato la clausola rescissoria per Vardy!

Clamoroso Leicester: un club ha pagato la clausola rescissoria per Vardy!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un campionato strepitoso e il titolo vinto tra le fila del Leicester, ora il campionato europeo con la nazionale inglese. Se qualcuno soltanto un anno fa avesse detto a Jamie Vardy che sarebbe successo tutto questo, il centravanti molto probabilmente si sarebbe messo a ridere. E invece è tutto vero.

Il prossimo anno ci sarà anche l’esordio in Champions League, ma questo fatidico momento potrebbe avvenire con una maglia diversa da quelle delle “Foxes”. Infatti il giornalista di Bein Sports, Tancredi Palmeri, ha rivelato con un post su Twitter quella che, se confermata, sarebbe una vera e propria bomba di mercato: l’Arsenal avrebbe pagato la clausola rescissoria per acquistare Vardy.

vardy 1I “Gunners” avrebbero infatti versato 26 milioni di euro nelle casse del Leicester. L’unico che a questo punto potrebbe stoppare il trasferimento è proprio lo stesso Vardy che dovrebbe rifiutare la destinazione Arsenal.

ECCO IL TWEET:

tweet tancredi palmeri

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy