Sky Sport, Preziosi arrabbiato con Galliani per l'affare Lapadula. Ecco perché

Sky Sport, Preziosi arrabbiato con Galliani per l’affare Lapadula. Ecco perché


Enrico Preziosi contrariato per l’approdo di Lapadula al Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, fino a oggi pomeriggio, era infatti il Genoa il club più vicino al nuovo centravanti rossonero.

Proprio così. Ma non finisce qui. Dieci giorni fa, infatti, il patron gialloblù, da tempo vicino all’ex punta del Pescara, aveva contattato Adriano Galliani, chiedendogli di non interferire nella trattativa mirata all’approdo al Grifone dell’attaccante classe ’90. preziosi

Tuttavia, in queste ultime ore, l’amministratore delegato della società di Via Aldo Rossi ha deciso di non accogliere la richiesta di Preziosi, di bruciare la concorrenza dei liguri e di concludere l’operazione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl