QS, Galliani - Giampaolo: ecco perché Brocchi ha deciso di lasciare il Milan

QS, Galliani – Giampaolo: ecco perché Brocchi ha deciso di lasciare il Milan


Emergono nuove indiscrezioni circa le motivazioni che ci sarebbero dietro la decisione di Cristian Brocchi di lasciare la guida tecnica del Milan.

GiampaoloStando a quanto riferisce, oggi, il Quotidiano Sportivo Brocchi era seriamente interessato a proseguire il suo lavoro a Milanello e, per questo, avrebbe incontrato diverse volte Adriano Galliani durante l’estate per pianificare al meglio la nuova stagione.

Fin qui tutto normale, se non fosse che l’ad, dopo gli incontri con l’ex tecnico della Primavera, chiamava subito Marco Giampaolo, altro candidato alla panchina rossonera, per ragguagliarlo. Questo comportamento si è protratto nel tempo ed ha spinto Brocchi, sentendosi preso in giro, a decidere di lasciare il club di via Aldo Rossi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl