CorSport: Bacca continua a rifiutare il West Ham. E se il sacrificato diventasse De Sciglio?

Lo stiamo dicendo da giorni: il mercato del Milan è fermo, in attesa che succeda qualcosa in uscita oppure che si sblocchi la cessione del Milan ai cinesi. Molto più probabile, allo attuale dei fatti, che si verifichi la prima possibilità, stante che la trattativa con gli investitori orientali subisce continui rinvii. Si è detto, allo stesso modo, che il candidato principale per lasciare i rossoneri e fari rimpinguare le casse rossonere è Carlos Bacca, il quale perà continua a rifiutare l’unica destinazione concreta avutasi sinora, il West Ham.

Ecco perchè, secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, dalle parti di Via Aldo Rossi starebbero pensando anche ad un “piano B” per reperire fondi. Questo piano risponde al nome di Mattia De Sciglio: il terzino, rilanciatosi con un grande Europeo dopo un paio di stagioni sottotono con la maglia del Milan, piace a due big del nostro campionato, ovvero Napoli e Juventus.

Il Napoli già nelle scorse settimane aveva offerto quindici milioni per De Sciglio, vedendosi rispondere picche dal club rossonero, mentre la Juventus è allenata da Massimiliano Allegri, da sempre uno dei massimi estimatori del laterale rossonero. Chissà che ora, con un’offerta da 15 milioni, e vedendo le difficoltà nel cedere Bacca, il club di Via Aldo Rossi non ceda alla tentazione di lasciar partire De Sciglio, che così “finanzierebbe” il mercato, difficilissimo, di Galliani a Gancikoff.

Impostazioni privacy