Scontro Milan-Torino per Grenier. L’agente conferma: “Novità in settimana…”

Piace a Torino e Milan, per adesso non siamo ancora in fase di trattativa, ma in settimana potrebbe succedere qualcosa di importante“. Giungono dalla Francia, significative ed importanti, le dichiarazioni dell’agente di Clement Grenier, riportato in auge nelle vicende di mercato. Pallino dell’estate 2014, dopo delle stagioni tribolate, il centrocampista francese è tornato a brillare, attirando le attenzioni della Serie A, racconta Tuttosport.

grenier

È testa a testa, Diavolo contro Toro, per aggiudicarsi il talento del Lione. Clement, 25 anni, ha quell’innata capacità di rubare le attenzioni di chiunque lo osservi su di un campo verde. Chi stregato da una giocata di fino, chi stupito dall’abilità di cambiare gioco e gestire la sfera, il nativo di Annonay ha tutto per diventare un grande del suo reparto. La duttilità e la capacità di interpretare, con medesimi risultati, più ruoli, lo rendono un must have per ogni tecnico in cerca di risorse per il proprio centrocampo. Un tecnico che necessità di ricostruire e riavviare una mediana, un tecnico come Vincenzo Montella.

La concorrenza lo porterà a scontrarsi con un grande amico ed ex mister rossonero, Sinisa Mihajlovic. I due si contenderanno il classe ’91 sul mercato. Entrambe le compagini, rivela Tuttosport, hanno già avviato i contatti per un’operazione basata sul prestito. La trattativa, per stessa ammissione del procuratore, potrebbe decollare nei prossimi giorni. Torino e Milan, spiega il quotidiano, potrebbero però evitare scontri diretti, smussando gli spigoli tra loro, inserendo nelle discussioni i profili di Kucka e Poli, esplicite richieste dell’allenatore serbo. Potrebbero presto prendere vita i giorni di Grenier.

Impostazioni privacy