Barros (pres. San Paolo): “Rodrigo Caio ha qualità. Molti club su di lui”

Il mercato rossonero non è ancora concluso e uno dei nomi accostati al Milan è quello di Rodrigo Caio, difensore ventitreenne del San Paolo.

Carlos Augusto de Barros e Silva, presidente del club paulista, si è espresso in merito alla cessione del talento verdeoro, come riporta SaoPauloFC.com.br: “Ufficialmente non abbiamo ricevuto alcuna proposta, ma sappiamo che esiste un interesse non solo del Siviglia, ma anche di altri. Ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità e personalità alle Olimpiadi. Le cose sono ancora da definire. Confido nell’ intermediazione di Ricardo Gomes su Rodrigo. Sta facendo bene e certamente le sue prestazioni saranno apprezzate anche da altre squadre, ma speriamo che Gomes possa contare su di lui nella realizzazione di una squadra molto forte“.

Rodrigo Caio 2Sul difensore c’è l’interesse del Siviglia, tuttavia il Milan vorrebbe acquistare il calciatore durante la finestra di mercato invernale, quando la nuova dirigenza sarà già in carica e lo stesso calciatore potrà godere dello status di comunitario.

Impostazioni privacy