Il Celta Vigo offre sette milioni per Suso, ma Galliani dice "no": non si tratta sotto i dieci

Il Celta Vigo offre sette milioni per Suso, ma Galliani dice “no”: non si tratta sotto i dieci


Reduce da un’ottima seconda parte di stagione scorsa con la maglia del Genoa, Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, a tutti noto come Suso, si è messo in mostra anche al suo ritorno al Milan, grazie ad un ottimo precampionato, con grandi giocate e gol. E’ per questo motivo che il club di Via Aldo Rossi ha intenzione di blindarlo e Montella può fare di lui un elemento molto importante del suo 4-3-3.

Stando a quanto riporta stamane La Gazzetta dello Sport, lo scorso mercoledì, i dirigenti del Celta Vigo hanno approfittato dell’appuntamento del Trofeo TIM per offrire ai rossoneri sette milioni di euro per l’ex Liverpool. La risposta di Adriano Galliani è stata però subito un secco “no”, affermando che non ci si siede a parlare per meno di dieci milioni. L’unica ipotesi che potrebbe fare cambiare le carte in tavole è l’eventuale approdo a Milano di Juan Guilhermo Cuadrado.

Honda_2 SpazioMilan

Secondo la Rosea, infine, in attesa di capire il suo futuro c’è anche Keisuke Honda, il cui contratto col Milan scade il prossimo anno. Il giapponese ha intenzione di restare, ma qualora non sentisse più fiducia intorno a lui, sarebbe pronto a fare subito le valigie.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl