CorSport, assalto ai big del Milan: offerte per Bacca, Romagnoli e De Sciglio

Il mercato del Milan potrebbe improvvisamente rianimarsi in questi ultimi giorni di mercato. Stando a quanto riferisce, oggi, Il Corriere dello Sport, infatti, in via Aldo Rossi sarebbero pervenute offerte per tre big di Montella: Bacca, De Sciglio e Romagnoli.

romagnoli (spaziomilan)Per il colombiano ci sarebbe un ritorno di fiamma del West Ham, disposto ad offrire anche più di 30 milioni, ma difficilmente, dopo la tripletta ed il feeling ritrovato con Montella, il numero 70 lascerà Milanello. Capitolo Romagnoli: Conte, alla ricerca di un centrale giovane e di prospettiva per il suo Chelsea, sarebbe intenzionato ad offrire circa 30 milioni di euro per l’ex Roma. Anche in questo caso, però, il neo tecnico rossonero ha posto il veto, confermato anche da Galliani.

Infine De Sciglio: nel caso Lichtsteiner dovesse lasciare la Juve, Massimiliano Allegri vorrebbe portare in bianconero proprio il terzino azzurro. In questo caso le difficoltà sarebbero sulla valutazione: il Milan vuole 30 milioni, Marotta non ne offrirebbe più di 20. Resta il fatto, comunque, che i rossoneri dovranno sfoltire la rosa, ma gli indiziati sono altri: da Honda a Josè Mauri, da Ely a Vergara, fino a Luiz Adriano: loro sì che potrebbero lasciare il Milan senza troppi ripensamenti.

Impostazioni privacy