Sino-Europe: "Dopo il closing il nuovo Presidente del Milan, Berlusconi presidente onorario"

Sino-Europe: “Dopo il closing il nuovo Presidente del Milan, Berlusconi presidente onorario”


La Sino-Europe, nel corso di un’intervista rilasciata a China Economic, ha parlato della firma del preliminare d’acquisto del Milan e del possibile closing.

Capitolo Presidente: “Dopo il closing, la nostra società eleggerà un nuovo presidente del Milan e una nuova dirigenza. Berlusconi rimarrà presidente onorario rossonero. Altri investitori confluiranno nel fondo Sino-Europe e verranno rivelati al closing“. Yonghong Li

Sui motivi della scelta di prelevare il Milan: “Abbiamo scelto il Milan per la sua gloriosa storia, che permette alla Cina di sviluppare il calcio, sia a livello culturale, sia a livello di business. E’ la prima volta che capitali cinesi (governativi) comprino una squadra leader nel mondo“.

Sul governo cinese: “La Sino-Europe ha avuto grossi aiuti dal governo di Changxing per l’acquisto del Milan e ringraziamo soprattutto l’ufficio delle finanze che ha permesso tutto questo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl