Suso: "Con Montella il Milan può tornare in Europa. Gol? Prima il gioco"

Suso: “Con Montella il Milan può tornare in Europa. Gol? Prima il gioco”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Suso a Milanello, intervistato in esclusiva da Milan Tv.

Su Napoli-Milan: “Era una partita difficile e sapevamo che il Napoli era un’ottima squadra, ma non possiamo essere contenti perché non abbiamo raggiunto la vittoria“.

Sul gioco: “Penso che stiamo giocando bene e stiamo facendo quello che vuole il mister. Piano piano le cose ci stanno riuscendo e con un po’ più di concentrazione possiamo fare meglio“.

Sul gol: “Per me segnare è secondario. Quando la squadra gioca bene si portano a casa quasi sempre i 3 punti, che sono la cosa più importante. Ma con il gioco, i gol arrivano di conseguenza“.

Sul tridente con Bacca e Niang: “Mi trovo bene. Bacca e Niang si muovono benissimo per farsi passare il pallone, sono giocatori importanti per il mio tipo di gioco, perché quando sono in possesso del pallone, mi danno diverse soluzioni“.

Aspettando Milan-Udinese: “Credo che la cosa più importante sia portare a casa i 3 punti. Giocando in casa abbiamo l’obbligo di prenderci i tre punti, visto che a Napoli non abbiamo raccolto nulla. Che io segni o non segni non cambia, ma se faccio gol è meglio“.

Su Lopetegui, CT della Nazionale spagnola: “Sono stato 5 anni con lui, è un tecnico molto preparato, a cui piacciono giocatori giovani. Tutto dipende da questo: se continuo a giocare bene, e a fare bene credo che ci sarà una possibilità anche per me“.

SusoObiettivo stagionale? “Riconquistare la qualificazione in Europa. Non vedere il Milan partecipare a competizioni europee è un po’ strano e fa specie. È l’obiettivo di tutti noi. Il campionato è molto lungo e credo che con questo allenatore e con questa squadra abbiamo la possibilità di giocarcela“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl