Barreto a Samp TV: "Ripensandoci oggi, anche il pareggio sarebbe stato stretto contro il Milan. Sul gol annullato..."

Barreto a Samp TV: “Ripensandoci oggi, anche il pareggio sarebbe stato stretto contro il Milan. Sul gol annullato…”


Molto di Sampdoria-Milan ruota attorno allo scarpino di Edgar Barreto che anticipa Donnarumma e gonfia la rete. “Tocco? In realtà non ci sono arrivato – ammette in esclusiva a Samp TV il centrocampista paraguaiano -, comunque il pallone è entrato lo stesso e la mia posizione era regolare. Mi dispiace sia stata presa la decisione di annullare quel gol, che per noi sarebbe stato molto importante. Già il pari ci stava stretto, figuriamoci una sconfitta. Questa squadra però non ha mai mollato e, dopo aver messo in difficoltà la Roma, ha fatto lo stesso con il Milan. Sono arrivati due stop, ma non possiamo deprimerci. Non usciamo ridimensionati da queste due gare e vogliamo già rifarci dalla prossima di campionato“.

Fonte: sampdoria.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl