Capello: "Spero che i cinesi riportino in alto il Milan"

Capello: “Spero che i cinesi riportino in alto il Milan”


Fabio Capello, ai microfoni di Milan TV, ha parlato dell’attuale situazione rossonera e del possibile passaggio di proprietà.

Queste le sue dichiarazioni: “Io sono attaccato al Milan e al Presidente Berlusconi, a cui devo l’intera mia carriera. Mi auguro che questo Milan, che passerà di mano, abbia un proseguimento all’altezza della propria storia. Le risorse che arriveranno saranno risorse importanti, come stiamo vedendo nell’Inter. Ci auguriamo venga fatto altrettanto per il Milan. Speriamo che le squadre italiane tornino su ottimi livelli“.

Fabio Capello (Russia) 9,2 milioni

E ancora: “Montella? Sta facendo un buon lavoro. Non sono in grado di dare un giudizio preciso su questo Milan. Qualche cosa di buono è stato fatto, contro il Napoli, nonostante le espulsioni abbiano cambiato la partita. Non è possibile dare un giudizio su una squadra e su un allenatore, dopo solo due partite“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl