Classe e personalità, è Suso il vero acquisto

Classe e personalità, è Suso il vero acquisto


Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere su Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT). Da luglio 2015 collabora col Giornale di Cantù e da aprile 2016 con Sportdonna.it, magazine online dedicato al calcio femminile.
Arianna banner 2014

Ritrovato, rigenerato… o forse solo semplicemente scoperto per davvero. L’amichevole contro il Bournemouth è stata buona per un’altra conferma: Fernando Suso nel Milan di Montella può diventare arma letale grazie al suo sinistro ma anche ad una personalità che, dopo i sei mesi di Genoa, sembra finalmente sbocciata.

Ieri lo spagnolo ex Liverpool ha fatto vedere buone cose sia da centrocampista sia una volta spostato sull’esterno d’attacco, nel suo ruolo naturale. Proprio in quella posizione, sulla stessa mattonella dove ha segnato contro il Napoli, ha tirato fuori dal cilindro un’altra magia. Sa andare sul fondo a suon di finte, mette il pallone preciso sui piedi del compagno ma sa anche essere pericoloso a qualche metro dalla porta.

Piede caldo, duttilità sulla fascia destra e un sinistro micidiale fanno di Suso la nota più lieta di questo inizio di stagione. E’ lui, in un mercato insufficiente il miglior “acquisto” dell’estate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl