Mancini risponde a Gullit: “Ruud è stato un grande giocatore, ma nient’altro”

Mancini risponde a Gullit: “Ruud è stato un grande giocatore, ma nient’altro”


Botta e risposta tra Ruud Gullit e Roberto Mancini. L’ex tulipano rossonero e l’ex allenatore si lanciano frecciate a distanza senza esclusione di colpi.

GULLIT

Gullit parlando del lavoro di Frank De Boer, ora sulla panchina nerazzurra ha detto: “E’ un’Inter ormai scarica, allenata poco quest’estate da Mancini proprio in previsione dell’abbandono, così ora De Boer rischia di pagare per colpe non sue”.

Piccata la replica del Mancio: “Ruud Gullit è stato un grande giocatore e quando si è stati grandi giocatori, ma nient’altro dopo piace parlare male dell’operato altrui, di chi dopo aver giocato magari è anche riuscito a fare altro. Gullit non è l’unico che lo fa, è pieno di invidiosi, questo mondo del calcio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl