Zielinski: "Napoli scelta giusta. Ero vicino al Liverpool"

Zielinski: “Napoli scelta giusta. Ero vicino al Liverpool”


A mente fredda, dopo un frenetico calciomercato più o meno positivo per ogni squadra, ci si può lasciar andare a commenti. Così ha fatto a Sportwefakty il nuovo centrocampista del Napoli Piotr Zielinski. L’ex Empoli ci ha tenuto a sottolineare l’importanza della squadra partenopea e di tutte le offerte che gli sono pervenute in questa sessione di mercato, tra cui anche quella del Milan.

Più che verso i rossoneri però, il polacco pareva destinato alla Premier: “Col Liverpool ci sono stati colloqui anche avanzati, ma non è andata. Però sono contento di essere a Napoli, è uno dei migliori club nel quale trasferirsi all’età di 22 anni. Guardando il suo stile di gioco della squadra e le mie qualità, non avrei potuto fare scelta migliore. Sarri apprezza le mie capacità, è un grande allenatore e sono contento di poter lavorare ancora con lui”. Poi continua: “Hamsik è uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano, Allan è un giocatore importante, dovrò lavorare in allenamento e sfruttare ogni occasione. Non sono preoccupato per la concorrenza“.

Italian Soccer Serie A - Milan vs Empoli - Milano - San Siro Stadium - 29/08/2015 Piotr Zielinski - empoli - fotografo: Fabrizio Forte

Concorrenza che avrebbe trovato meno difficile in rossonero, ma che con meno competizioni da disputare potrebbe diventare agguerrita nel marasma di centrocampisti che ora sono a disposizione di Montella. Zielinski comincia la sua avventura napoletana, con 65 milioni di clausola che lo allontanano da qualsiasi movimento a breve termine.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl