Barzagli: "Usciamo dal campo arrabbiati, ci è mancato qualcosa". Le parole a Sky e Premium

Barzagli: “Usciamo dal campo arrabbiati, ci è mancato qualcosa”. Le parole a Sky e Premium


Le parole di Andrea Barzagli al termine di Milan-Juventus.

PREMIUM SPORT

“Sul piano del palleggio abbiamo fatto meglio. La partita è stata decisa da due episodi che ci sono andati contro. Gol annullato? Certe volte vieni anche criticato se vai addosso all’arbitro. Noi stavamo esultando, eravamo lontani. Poi hanno cambiato decisione ed è stato un episodio a sfavore nostro. Andiamo avanti, un po’ arrabbiati. Questa squadra c’è l’ha la cattiveria, la voglia di arrivare al risultato. Se esci sconfitto oggi da Milano, nonostante due episodi contrari, è perché qualcosa è mancato”.

SKY SPORT 

Sono arrabbiato perchè abbiamo perso, quindi non voglio commentare la mia prestazione personale. A livello di squadra ci sono andati male due episodi e abbiamo perso 1-0. Gol annullato? Credo si siano parlati gli arbitri e l’addizionale di porta credo abbia visto Bonucci nella linea visiva di Donnarumma. È un errore che ci può stare. Stavamo 0-0 e avevamo ancora tanto tempo per vincerla. La coppia con Dani Alves? Stiamo iniziando a conoscerci. Noi italiani siamo molto tattici e pignoli, mentre lui viene da tutta un’altra mentalità. Sto cercando di adeguarmi anche perchè lui ci da tanta qualità. Dobbiamo aiutarci di più e farlo adattare al nostro campionato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl