Bonaventura: “Vogliamo ridurre le distanza dalla Juve in classifica. Sul mio ruolo…”. Le sue parole a Milan TV, Sky e Premium

Queste le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura nel pre-partita di Milan-Juventus.

MILAN TV

“Oggi vogliamo fare bene in una partita splendida con una cornice importantissima. Abbiamo fatto tanti punti nelle ultime partite, perciò dobbiamo continuare così, anche per la classifica che inizia a farsi importante. Vogliamo accorciare le distanze dalla prima della classe. Mi piace giocare a centrocampo, tocco tanti palloni e ne recupero altrettanti”.

SKY SPORT

Quella di stasera fa parte di quelle partite fondamentali. E’ una gara storica, per il campionato e per tutti noi. Loro dominano da anni, cercheremo di fare il nostro meglio. Crederci? Abbiamo espresso un buon calcio e abbiamo raggiunto un secondo posto meritato. Ora abbiamo i tifosi vicini, ma pensiamo al campo. Noi cercheremo di fare quello che abbiamo sempre fatto, a seconda della situazione. Dovremo essere bravi a soffrire”.

PREMIUM SPORT

Dopo anni, quella con la Juve è tornata ad essere una sfida importante, di vertice. Sentiamo la partita, ma la cosa non ci spaventa, anzi, ci dà forti stimoli: siamo pronti a giocare una grande partita. Montella ha deviato le domande della vigilia e ha pensato a preparare alla partita e al campo. Se col Chievo io sia tornato a giocare ai miei livelli? Sto bene, ma ho sempre dato il massimo, per fare bene qui al Milan”.

Impostazioni privacy