CALCIOMERCATO/ Milan, asse caldo col Genoa: non solo Pavoletti

CALCIOMERCATO/ Milan, asse caldo col Genoa: non solo Pavoletti


preziosi

Solo ieri sera avversari in campo, Milan e Genoa potrebbero tornare presto a chiudere affari insieme. La sinergia di mercato tra i due club, divenuta una costante delle ultime stagioni, potrebbe proseguire anche a gennaio con i proprietari cinesi: il Diavolo segue sempre l’attaccante Leonardo Pavoletti, mentre Rincon può essere un rinforzo per completare il centrocampo. I liguri, dal canto loro, potrebbero puntare su due elementi poco utilizzati da Montella: se Lapadula sembra un’ipotesi poco concreta – è difficile che possa lasciare il Milan dopo pochi mesi – Ely potrebbe sfruttare l’opzione Genoa per riscattare un anno e mezzo di difficoltà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl