Cessione, si vuole snellire la lista degli acquirenti. Fassone incontrerà vari sponsor in Cina

Cessione, si vuole snellire la lista degli acquirenti. Fassone incontrerà vari sponsor in Cina


La missione orientale di Marco Fassone sta per iniziare e con essa l’ultima e decisiva fase della lunghissima trattativa per la cessione del Milan al gruppo di investitori cinesi confluiti nella Sino-Europe Sports Investment. Tra domani e lunedì il futuro amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi volerà alla volta di Pechino dove si intratterrà per circa 7/8 giorni ed incontrerà un folto numero di sponsor (si parla di sei) interessati a legare il proprio nome a quello del Milan.

Dopodichè sarà la volta dei meeting con Han Li e Yonghong Li, rispettivamente direttore esecutivo e presidente di Sino-Europe. Già, perchè, come evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, la lista degli acquirenti è ancora fluida e soggetta a modifiche. In particolare, l’obiettivo è quello di ridurre ulteriormente il numero di investitori per aumentare le quote di ciascuno di loro. Partiti da una decina di figure, si è scesi a 7/8 e si proverà a “potarne” un altro paio, in modo da avere meno teste a decidere, ma con più poteri e responsabilità, oltre che rapidità nelle decisioni.

Fassone Ad

Ma quali sono le tempistiche per completare tutto? Si proverà a chiudere entro il giorno del derby con l’Inter, fissato il prossimo 20 novembre, ma è più plausibile che si vada alla fine del prossimo mese, e comunque entro il 5 dicembre, la deadline fissata nel preliminare di agosto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl