Corriere dello Sport: l'ultimo scontro tra Campedelli e Berlusconi

Corriere dello Sport: l’ultimo scontro tra Campedelli e Berlusconi


Secondo il Corriere dello Sport quella di domenica  tra Chievo e Milan sarà l’ultima sfida tra due tra le più longevi proprietà del nostro calcio. La famiglia Campedelli, infatti, gestisce il club di Verona dal 1962, prima il padre dell’attuale presidente, poi il passaggio al figlio Luca.campedelli

Berlusconi è al comando del Milan dal 1986, ha vinto tutto e ora è pronto a cedere il passo ai cinesi. Gestione familiare contro il nuovo calcio che avanza, con la cordata cinese pronta a immettere milioni nel Diavolo e a rivoluzionare la società rossonera, secondo un modello di club calcistico più europeo. Se il closing, dovesse essere confermato a fine novembre, questo sarà quindi l’ultimo scontro tra Campedelli e Berlusconi che in contesti diversi, con risorse differenti e obiettivi opposti hanno comunque fatto al storia dei rispettivi club.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl