Leggo: una minoranza della Sino-Europe Sports vorrebbe tenere Galliani

Leggo: una minoranza della Sino-Europe Sports vorrebbe tenere Galliani


Per molti l’arrivo dei cinesi segnerebbe la fine del rapporto tra il Milan e Adriano Galliani. L’attuale ad rossonero ha sempre glissato sul suo futuro ma tra le tanti voci che circolano in questi mesi c’è ne una riportata da “Leggo” secondo cui una minoranza della cordata della Sino-Europe Sports vorrebbe tenere Galliani al suo posto, anche dopo l’insediamento della nuova proprietà.Fassone

Difficile al momento credere a questa ipotesi vista la scelta di Marco Fassone che sarà il nuovo amministratore delegato ma l’esperienza e la conoscenza di Galliani potrebbero essere utili per imprimere nei nuovi proprietari il significato del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl