Gazzetta, Pirlo: "Milan-Juve una gara speciale per me, sarò neutrale. Bravo Montella"

Gazzetta, Pirlo: “Milan-Juve una gara speciale per me, sarò neutrale. Bravo Montella”


E’ uno dei grandi doppi ex della sfida ed il suo passaggio a parametro zero alla Juventus fece esplodere di rabbia i tifosi del Milan nei confronti della società rossonera. Stiamo ovviamente parlando di Andrea Pirlo, che ha analizzato il match di stasera a La Gazzetta dello Sport per commentare la gara di questa sera a San Siro: “E’ una gara per me molto speciale. La guarderò da spettatore interessato ma neutrale. Un pronostico? Tripla, 1-X-2. Montella è bravo perché sta arrangiandosi con quello che ha trovato in casa. Il Milan ha il merito di aver cresciuto molti di questi ragazzi nel suo settore giovanile o di averli presi a parametro zero. Montella li ha saputi mettere assieme“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl