Il Giornale: Gigio, Alessio e Manuel sono l'anima verde del Milan

Il Giornale: Gigio, Alessio e Manuel sono l’anima verde del Milan


Il Milan giovane e italiano di Silvio Berlusconi è la nota più bella di questo inizio di stagione, dirlo ora è troppo facile ma la vittoria contro la Juventus di sabato può cambiare la storia dei rossoneri.

E domani contro il Genoa i rossoneri scenderanno in campo con la possibilità in caso di vittoria di godersi per una notte il primo posto in classifica. Tutto questo non è frutto del caso, ma a Milanello si è puntato davvero sul settore giovanile come richiesto dal presidente Berlusconi.

Locatelli il match winner contro i bianconeri ha 18 anni e da 10 anni fa parte della famiglia rossonera cosi come il diciannovenne Davide Calabria. Donnarumma da quattro anni è nella famiglia rossonera. De Sciglio da 14 anni è parte dei colori rossoneri senza dimenticare Abate e Antonelli anche loro cresciuti nel vivaio rossonero.

Il Milan giovane e italiano non esalta solo Vincenzo Montella ma anche la stampa e il ct azzurro Ventura, l’ossatura del Milan può diventare presto anche l’ossatura della nazionale

Giampiero Ventura era presente sabato sera a San Siro e ha ammirato la prestazione del baby Milan commentando cosi la prestazione dei singoli: Locatelli è bravo e anche giovanissimo” su Donnarumma invece: Donnarumma è un predestinato, ha la sfortuna di avere davanti Buffon che ha fatto la storia del calcio. Deve solo avere pazienza”

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl