Gol annullato a Bonucci al 35'. Il fuorigioco non c'è e il gol sarebbe stato regolare

Gol annullato a Bonucci al 35′. Il fuorigioco non c’è e il gol sarebbe stato regolare


Al 35′ di Milan-Juventus annullato gol ai bianconeri, scaturito da una punizione calciata da Pjanic dai 35 metri e sfiorata da Bonucci, solissimo in area davanti a Gigio Donnarumma. Il direttore di gara Rizzoli ha annullato dopo aver inizialmente convalidato la rete; ma ha cambiato repentinamente la sua decisione in seguito alle proteste dei milanisti e ad una consultazione con la sestina arbitrale. L’impressione in diretta è stata quella di ipotizzare ad un fuorigioco del difensore bianconero, che in realtà si trovava in posizione regolare. Oltre alla linea dei difendenti si trovava prima della punizione solo Benatia, che però non costituiva soggetto attivo nell’azione. Risolti i dubbi anche relativi all’eventuale punizione di seconda, in quanto l’arbitro non ha alzato la mano per chiamare il fallo indiretto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl