Livieri: "Niang molto umile, Gigio completo. A Locatelli ho mandato un sms"

Livieri: “Niang molto umile, Gigio completo. A Locatelli ho mandato un sms”


Alessandro Livieri, prodotto del settore giovanile rossonero, quest’estate si è trasferito al FeralpiSalò in Lega Pro. In un’intervista a gianlucadimarzio.com, racconta tutta la sua amicizia con Niang e Locatelli, suoi compagni ai tempi della primavera rossonera.

Erano finiti gli stimoli e sapevo che il mio percorso doveva passare da una categoria inferiore (ma non facile) come la Lega Pro. Volevo mettermi in gioco, ma ovviamente devo ringraziare il Milan, dove ho trascorso tanto tempo e stretto importanti amicizie. Niang è un bravissimo ragazzo, molto umile. Con Locatelli abbiamo stretto amicizia già in Primavera, lui ’98 ed io ’97. E quando ci hanno aggregato alla prima squadra si è rafforzato il nostro legame. Dopo il gol alla Juventus gli ho scritto subito un sms, “non sei umano” perché è così.

locatelli-milan-juve-sm3Livieri ha poi raccontato del suo rapporto con Donnarumma: “Siamo stati insieme un anno e mezzo tra giovanili e prima squadra, lo conosco bene. E’ un portiere completo nonostante abbia 17 anni e non mi stupisce sia così, può diventare il miglior portiere al mondo. Rivalità? No, solo nelle fasi finali della Primavera. Io mi ero fatto male al ginocchio e sono stato fuori 4 mesi, hanno chiamato lui e…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl