CorSport: bianconeri a San Siro senza Chiellini e Mandzukic

CorSport: bianconeri a San Siro senza Chiellini e Mandzukic


La Juventus domani si presenterà a San Siro da capolista e da favorita ma Allegri dovrà rinunciare a due pedine importanti. Gli infortunati Chiellini e Mandzukic, già assenti in Champions, non ci saranno neanche a Milano.chiellini

Assenze che comunque non peseranno più di tanto per i bianconeri. La corazzata juventina in attacco infatti schiererà Dybala e Higuain, mentre nel terzetto difensivo al posto di Chiellini ci sarà Benatia, che Montella in estate avrebbe voluto molto portare al Milan. Per il resto formazione confermata con Barzagli e Bonucci davanti a Buffon e centrocampo a 5 con Alex Sandro sicuro a sinistra, Pjanic e Khedira in mezzo. Due i ballottaggi, Hernanes o Lemina per il ruolo da regista e Dani Alves o Lichtsteiner a destra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl