Suso e Niang, gli imprescindibili di Montella

Suso e Niang, gli imprescindibili di Montella


M’Baye Niang e Suso rimarranno al Milan almeno fino al termine della stagione in corso. E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, che si è soffermata sul fatto che il fantasista spagnolo e l’ala originaria di Meulan-en-Yvelines rappresentino pedine fondamentali dello scacchiere tecnico-tattico di Vincenzo Montella e che, fino a questo momento, stiano evidenziando un rendimento a dir poco soddisfacente.

L’ex trequartista del Liverpool, che finora è stato autore di un gol e di un assist vincente ed è stato impiegato per ben seicentoquattro minuti, è stato il rossonero di movimento più presente in campo, in queste prime sette giornate di campionato.

Dal canto suo, Niang, che nella prima tranche stagionale ha assicurato fisicità, resistenza, corsa, cambio di passo e superiorità numerica, ha inciso nel cinquanta per cento dei gol messi a segno dal Milan, tanto da essere stato autore di due reti, di due assist e da essersi procurato ben due calci di rigore, e continua a convincere sotto (quasi) tutti i punti di vista. Il tutto in attesa delle prossime sfide.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl