Munoz: "Vincere contro il Milan dà soddisfazione. Ora testa all'Atalanta"

Munoz: “Vincere contro il Milan dà soddisfazione. Ora testa all’Atalanta”


Il giorno dopo la vittoria contro il Milan, in casa Genoa il morale è alle stelle, e le parole di Ezequiel Munoz al sito ufficiale del Grifone sono colme di gioia e soddisfazione.

Rispetto al passato forse giochiamo più coperti, pratichiamo un maggiore possesso palla e una minore ricerca delle verticalizzazioni. Gli attaccanti sono i primi difensori, sempre pronti a dare una mano. Difendiamo in undici. Domenica ci aspetta una sfida tosta con l’Atalanta, una squadra che ha preso l’identità di mister Gasperini. Di sicuro conosciamo bene le sue idee e la maniera di mettere in campo i giocatori. Sarà una gara molto difficile, però affrontarla con il morale alto è importante. Avevamo bisogno di ripartire.

genoa-milan-baccaSul match di ieri sera: “Un pubblico così è il nostro plus. La squadra ha giocato alla grande, siamo stati attenti. Tre punti contro una squadra come il Milan danno soddisfazione ma restiamo umili. Pensiamo alla prossima e cerchiamo di continuare così.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl