Petagna: "Ringrazierò sempre il Milan, ma forse sono stato catapultato tra i grandi troppo presto"

Petagna: “Ringrazierò sempre il Milan, ma forse sono stato catapultato tra i grandi troppo presto”


Presente ieri sera a La Domenica Sportiva su Rai 2, l’ex attaccante del Milan, oggi all’Atalanta, Andrea Petagna ha parlato delle sue esperienze in maglia rossonera: “Forse sono stato catapultato nel mondo dei grandi troppo presto e per questo ho pagato. Ringrazierò sempre il Milan per quello che mi ha dato, ma a diciotto anni non ero ancora pronto per la Sampdoria. Ho passato due anni complicati tra poche presenze e infortuni e, dopo un lungo girovagare, ad un certo punto mi sono trovato senza offerte. Allegri? Con lui ho avuto sempre un bellissimo rapporto, lo considero tra i migliori al mondo. Mi ha fatto esordire nel Milan dei campioni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl